Casa Vissani
ITA ENG

#ConTattoSociale Lunch

Pur mantenendo le distanze di sicurezza imposte dalla legge, a CasaVissani nasce l’Ennesima e Sana Provocazione denominata appunto, #ConTattoSociale, il tavolo Conviviale da apparecchiare in Sala Rock da chi lo sceglierà, con il Piacere di viversi un’Esperienza Unica, affidandosi al Menu a sorpresa del Maestro Vissani.

Ma le sorprese non finiscono qui, #ConTattoSociale infatti darà l’opportunità ad ogni commensale, di portarsi una bottiglia di vino che negli anni ha suscitato in lui Grandi Emozioni, condividendola insieme ai Nuovi Amici!!

#ConTattoSociale, AttrazioneFatale.

#ConTattoSociale Lunch

Tavolo conviviale in sala Rock, menu a discrezione del Maestro Vissani composto da 3 pietanze salate e un dolce oltre a 3 calici di vino suggeriti da Casa Vissani.

DISPONIBILITÀ

tutti i venerdì, sabato e domenica dalle ore 12.30 alle ore 14.00

Cancellazioni o modifiche al numero di coperti potranno essere richieste almeno 48 ore prima dell'orario della prenotazione al seguente indirizzo mail: info@casavissani.it.

Dopo tale termine, in caso di cancellazione, numero di ospiti inferiore rispetto a quelli comunicati o mancata presentazione, saranno addebitati 150 euro a persona, per la singola prenotazione al ristorante, oppure dell'intero pacchetto richiesto, a titolo di "no-show fee".

Vi preghiamo di avvisarci telefonicamente in caso di ritardo.Dopo 30 minuti di ritardo senza preavviso, la disponibilità del tavolo prenotato non potrà essere garantita.

I COSTI

€ 100,00 per persona, extra esclusi.

Celiachia

Per chi è allergico o intollerante al glutine e non vuole rinunciare al piacere di un pasto gourmet basterà specificarlo in fase di prenotazione.

Ci sarà la massima attenzione per il massimo del gusto.

BABY FRIEND

Stimoliamo i giovani palati per coinvolgere il futuro.
A Casa Vissani tutti i ragazzi al di sotto dei 9 anni sono graditi ospiti sia del ristorante che dell'hotel.

Scopri le condizioni e il menu a loro dedicato.

Le altre proposte

Iscriviti alla newsletter

Inviando questa richiesta si accetta la nostra privacy policy

Grazie, ti sei iscritto alla newsletter

Email non valida o già presente